Sono stata violentata… #MeToo

I pensieri di una psicopatica, che tanto psico non è visto che ha scritto un articolo bellissimo (passatemi questo pensiero su una storia che storia non è). Il punto di vista di una donna speciale per parlare di un argomento di cui gli uomini non dovrebbero mai scrivere. Grazie!

☆ Pensieri Sparsi di una Psicopatica ☆

Ci sono argomenti talmente delicati che anche solo sfiorarli fa tremare le gambe e vibrare l’anima, situazioni così terribili anche solo da immaginare che il solo pensare di potersi trovare a doverle vivere fa scoppiare il cuore in petto e bloccare il respiro. Il desiderio di sparire pur di non sentirsi più sporca, la voglia di essere invisibile al mondo per paura che possa succedere ancora, la rabbia di sentirsi sbagliata pur sapendo di non aver fatto nulla di male, pur sapendo di aver subito un sopruso, di essere vittima e non complice… il bisogno di dimenticare quello che è accaduto, di scendere a compromessi con se stessi e con un passato che fa così male da rischiare di distruggere ogni briciolo di felicità presente e futura.

tumblr_msyrhjkkdy1sinkn0o1_500

Denunciare di aver subito una violenza sessuale è probabilmente, per una donna, l’atto di più estremo coraggio e amore verso se stessa che…

View original post 1.882 altre parole